giovedì 10 dicembre 2015

Una montagna di regali per i figli sotto l'albero. Il web: "Diseducativo". La mamma risponde così

Quando ha condiviso sui social la foto del suo albero di Natale sommerso dai doni per i suoi tre figli non immaginava di certo che avrebbe scatenato una reazione sdegnata per quella montagna di pacchetti. Emma Tapping, mamma 27enne dell'Isola di Mann, ha acquistato più di 80 regali per ognuno dei suoi bambini, spendendo l'equivalente di duemila euro in totale.
 Le critiche hanno attaccato il suo modo di educare i figli, e alcuni sostengono che in questo modo non cresceranno con sani principi.

La signora Tapping ha spiegato le sue ragioni via Skype. "Si possono comprare due o 200 regali per i propri figli, ma questo non c'entra con il modo di educarli. Potrebbero anche riceverne solo uno ed essere comunque delle pesti".  "I miei figli conoscono la differenza tra giusto e sbagliato, apprezzano tutto quello che hanno. Se si rompe qualcosa come il loro telefono cellulare devono conservare il loro denaro per sostituirlo". Ha poi aggiunto che la famiglia è "non è affatto ricca" e ha iniziato lo shopping durante il periodo dei saldi.  Quando Emma ha notato che persone da tutto il mondo stavano condividendo e commentando la foto del suo albero si è affrettata a rispondere con una seconda foto pubblicata su Facebook e accompagnata da un messaggio: "Dovrei postare un'altra foto del mio albero? Ci potete scommettere. Visto che la mia immagine è diventata virale (senza il mio consenso!) Ecco il mio albero. AMO il Natale AMO rovinare i miei figli durante le feste e lavoro duramente per poterlo fare".

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi