lunedì 15 febbraio 2016

"Ho sposato un uomo incontrato una sola volta 13 anni fa: il primo bacio dopo la sua proposta"

Con la sua proposta di matrimonio Steve Jones ha davvero spiazzato tutti: nessuno riusciva a credere che era pronto a legarsi per la vita a una donna che aveva incontrato solo una volta e 13 anni prima. Ha conosciuto Stephanie Cobb nella nativa Australia nel 2001. Varie circostanze e la distanza fisica impedirono loro di frequentarsi, salvo poi rimettersi in contatto due anni fa grazie a Facebook. Nessuno dei due aveva dimenticato l'altro.

Poco dopo essersi ritrovati virtualmente è cominciata una lunga relazione fatta di messaggi, chat e telefonate. A un certo punto Steve ha capito che doveva abbandonare la sua città, vendere tutto e raggiungerla. All'aeroporto di Gatwick le ha chiesto di sposarlo ed è solo allora che si sono scambiati il primo bacio. La coppia si è sposata solo sei mesi più tardi.
"Ero abbastanza scioccata quando l'ho visto in ginocchio - ha raccontato la donna - Ho detto di sì subito. Mi sembrava la cosa più giusta da fare. Poi ci siamo baciati per la prima volta ed è stato meraviglioso... Ci eravamo incontrati a Perth durante una festa e perché ero andata a trovare mio cugino. Sentivo che c'era qualcosa di forte tra di noi, ma lui aveva la ragazza e io sarei dovuta tornare a casa mia nell'arco di pochi giorni".

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi